JUVENTUS – Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la Juventus ha risposto alla grande in campionato contro lo Spezia vincendo 4-1. Chi non ha certamente dimenticato la partita contro Messi e compagni è stato Juan Cuadrado.
Dalla sala stampa della Puskas Arena, Juan Cuadrado presenta con Andrea Pirlo la sfida di Champions League tra Ferencvaros e Juventus, dando uno sguardo a quella che è stata la sfida contro Messi.
SICUREZZE – “Sicuramente la partita con il Barcellona ci ha dato uno schiaffo, ma veniamo con voglia e fiducia dopo l’ultima partita. Domani dimostreremo chi siamo“.
Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Barcellona? Ci serva da lezione. Domani bisogna vincere”
PRIMA IMPRESSIONE – “Città bellissima, venire qui è bello. Lo stadio è bello. Col pubblico è una cosa diversa, veniamo qui con la voglia di fare un buon risultato e speriamo vada tutto bene“.
L’ULTIMA PARTITA – “Siamo stati una squadra molto corta, compatta in alcune occasioni. Penso che la cosa che dobbiamo portare domani qui è quella voglia, quella determinazione. Giocare la palla, abbiamo i giocatori per fare un bellissimo gioco. Lo stiamo provando in ogni allenamento e partita, cercare di proporre il calcio che sta proponendo il mister. Piano piano ci riusciremo”.
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…