De Ligt Juventus, offerta monstre del Real: 2 top player più 30 milioni

DE LIGT JUVENTUS – De Ligt è stato uno dei pochi acquisti azzeccati dalla Juventus dopo l’arrivo di Ronaldo. Non solo, perché ha dimostrato grande attaccamento al club nel periodo del lockdown e nel post. Ha giocato con un grave infortunio alla spalla, scegliendo di operarsi soltanto a stagione conclusa, adesso è pronto a rientrare.

Il calciomercato, tuttavia, non dorme mai, e rischia di investirlo nuovamente dopo la scorsa estate. I bianconeri non vorrebbero cederlo, ma c’è uno scambio shock all’orizzonte che potrebbe scombussolare tutto.

De Ligt Juventus, il Real offre Casemiro e Varane

Secondo il portale Calciomercatoweb.it, sulle sue tracce ci sarebbe il Real Madrid. Da Valdebebas hanno già mosso i primi passi sondando la fattibilità di un affare con Paratici. Per De Ligt le merengues offrono uno tra Varane o Casemiro più un conguaglio economico da 20-30 milioni di euro.

Leggi anche: Ferencvaros Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

La Juventus, invece, non vorrebbe la parte cash, ma impostare la trattativa solo su uno scambio per entrambi i giocatori citati. Varane è valutato 60 milioni di euro dal Real, mentre Casemiro 70. Un’operazione clamorosa.