Coronavirus%2C+la+Lazio+recupera+un+titolarissimo
juvedipendenzanet
/2020/11/05/coronavirus-la-lazio-recupera-un-titolarissimo/amp/

Coronavirus, la Lazio recupera un titolarissimo

La Lazio recupera Luis Alberto per la sfida in programma domenica proprio contro la Juventus di Andrea Pirlo. Il trequartista ha postato di essere risultato negativo al tampone del Coronavirus tramite il suo profilo Instagram.

“Negativo” ha scritto lo spagnolo che ha già saltato le sfide contro Bruges, Torino e Zenit San Pietroburgo.

Juventus: Luis Alberto negativo al Coronavirus

La squadra di Simone Inzaghi, dunque, dovrebbe essere al completo per il fischio di inizio fissato per le 12.30. Il numero 10 dovrebbe supportare sicuramente Joaquin Correa.

Leggi anche:Juventus, Pirlo preoccupato: le condizioni di Ramsey

Ancora in forse la presenza di Ciro Immobile dopo il caos creato con la Uefa per la questione legata al responso del tampone. L’attaccante campano non ha avuto il consenso per scendere in campo nella competizione europea.

di
Giuseppe Lancellotti

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025