Lazio Juventus formazioni ufficiali, Pirlo lancia Frabotta: Chiesa in tribuna

LAZIO JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Manca poco meno di un’ora al calcio d’inizio del match all’ora di pranzo tra Lazio e Juventus. La squadra di Inzaghi sfida la compagine di Pirlo in quello che potrebbe essere uno scontro diretto.

La Juve ha bisogno di continuare a vincere per rimanere in scia del Milan, la Lazio insegue e vuole restare aggrappata alla zona Champions. Pirlo perde Chiellini, non convocato, oltre ai soliti Alex Sandro e De Ligt che vedranno il campo dopo la sosta.

Lazio Juventus formazioni ufficiali, chi gioca

Pirlo sorprende tutti. Szczesny in porta, difesa a 3 composta da Bonucci Demirale Danilo. A centrocampo vanno Rabiot-Bentancur, panchina per Arthur.

Leggi anche: Lazio Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

Sugli esterni Cuadrado e Frabotta, mentre dietro le punte Ronaldo e Morata ci sarà Kulusevski. Anche se sulla carta Pirlo ha disegnato un 4-4-2 con Danilo terzino sinistro, Frabotta esterno alto e Kulusevski sulla destra. Chiesa va in tribuna per un problema muscolare rimediato all’ultimo minuto.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Frabotta; Morata, Ronaldo.