Lazio Juventus streaming: dove vedere il match live, no Rojadirecta

LAZIO JUVENTUS STREAMING – Big match all’ora di pranzo. Alle 12.30 la Lazio di Simone Inzaghi sfida la Juventus di Andrea Pirlo. Lazio senza Strakosha, Leiva e Immobile positivi al covid. Juve senza Chiellini infortunato e De Ligt e Alex Sandro.

Cristiano Ronaldo e Morata si candidano per giocare insieme in attacco, a discapito di Paulo Dybala. Arthur dovrebbe spuntarla centrocampo su Bentancur, mentre McKennie e Kulusevski spingono Chiesa verso la panchina. Chiellini si ferma, ci sarà Demiral con Bonucci al centro della difesa. Out anche Ramsey per problemi muscolari.

Lazio Juventus formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.

Lazio Juventus streaming, dove vedere il match

La sfida che vedrà opposte Lazio e Juventus sarà trasmessa da DAZN. Sarà quindi visibile anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app. Essendo trasmessa da DAZN, Lazio-Juventus sarà ovviamente visibile in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, attraverso l’apposita applicazione per sistemi Android e iOS, e su pc e notebook.

I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, potranno seguire la sfida dell’Olimpico sul canale DAZN 1 . Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. Inoltre ovviamente, troverete i video dei gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post gara e parole dei protagonisti.