Infortunio+Ronaldo%2C+il+Portogallo+avr%C3%A0+l%26%238217%3Bultima+parola
juvedipendenzanet
/2020/11/09/infortunio-ronaldo-il-portogallo-avra-lultima-parola/amp/

Infortunio Ronaldo, il Portogallo avrà l’ultima parola

La Juventus è costretta a far partire Cristiano Ronaldo dopo la convocazione di Fernando Santos, tecnico del Portogallo. Il lusitano è stato comunque chiamato per gli impegni della sua nazionale.

Il club avrebbe preferito tenerlo alla Continassa soprattutto dopo l’infortunio di ieri, nel match pareggiato contro la Lazio, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco.

Juventus: Ronaldo andrà in Portogallo

L’ex Real Madrid ha riportato una distorsione alla caviglia ma le sue condizioni, come riporta Sky Sport, saranno valutate proprio dallo staff medico del Portogallo.

Leggi anche:Pirlo Juventus: Pistocchi si schiera apertamente con Sarri

La Juventus vorrebbe che il numero sette non giocasse e stesse a riposo in vista dei prossimi impegni dopo la sosta riservata alle Nazionali. Pirlo vorrebbe poter contare su Ronaldo perché ha dovuto già farne a meno dopo la positività al Covid-19.

di
Giuseppe Lancellotti

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025