Juventus, l’ex Lazio punge: “Che vi aspettate di più? Questa è la vera Juve”

JUVENTUS – La Juventus ha perso troppi punti. Ben 4 pareggi in campionato fanno scivolare la Juve di Pirlo al quinto posto a -4 dal Milan di Ibra e Pioli. Il pareggio contro la Lazio al 95esimo minuto è l’emblema di questa squadra.

Una Juve che non ha fatto una brutta prestazione ieri, anzi ha creato tanto senza però mai affondare la Lazio. Partita in bilico fino all’ultimo, con tanto di beffa finale. Pirlo ha tanto da imparare ancora, infatti negli studi di Sky Sport, qualcuno ha già le idee chiare.

Juventus, le parole dell’ex Lazio Luca Marchegiani

Chi non è sorpreso di quello che è successo è l’ex portiere biancoceleste Luca Marchegiani, che negli studi di Sky Sport ha commentato la prestazione della Juventus contro la Lazio, non rinunciando ad una piccola frecciatina.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, il Portogallo avrà l’ultima parola

Le sue parole: “Non mi aspettavo molto di più dalla Juve, secondo me al momento è questa: una squadra che deve ancora trovare la chiave giusta. Però non è giusto togliere a un allenatore la possibilità di portare la propria idea di gioco in una squadra, a maggior ragione se è giovane” ha detto riferendosi a Pirlo.