JUVENTUS – Dopo aver visto sfumare la vittoria in extremis contro la Lazio, per la Juventus di Pirlo è previsto un breve periodo di riposo. Che non sarà tale per tanti elementi della rosa bianconera, che saranno impegnati con le rispettive nazionali.
Ma ci sono anche i giocatori che non avranno questo tipo di impegno e che dunque useranno questo periodo di tempo per ricaricare le batterie in vista delle sfide che attendono la Juve in questo finale del 2020.
Andrea Pirlo sa benissimo che questo 2020 è stato un anno davvero tribolato per tutti, con il calendario che dopo il lockdown di inizio marzo e la ripresa delle ostilità è stato davvero fittissimo, con tanti match disputati nell’arco di pochi giorni. E per questo motivo ha inteso concedere un piccolo periodo di break alla squadra.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, “Sportmediaset”: Paraiti sul fenomeno del PSG
“Il resto del gruppo, rimasto a Torino, usufruisce di tre giorni di riposo. La ripresa agli ordini di Mister Pirlo è in programma per il pomeriggio di giovedì” si legge sul sito internet bianconero. Dunque qualche giorno di meritato riposo, da trascorrere magari in famiglia, per diversi calciatori prima di tornare sul campo e tornare a lavorare agli ordini del tecnico bianconero. Riposo dunque fino a giovedì, quando Dybala e compagni torneranno ad allenarsi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…