Mercato Juventus, dalla Spagna: sfida con l’Inter per l’esterno del Real

MERCATO JUVENTUS – Voci dalla Spagna confermano quanto riportato nei mesi scorsi. Marcelo può lasciare il Real Madrid per la cifra di 10-12 milioni a gennaio. Oltre alla Juventus però c’è l’Inter dell’ex tecnico bianconero, Antonio Conte.

Marcelo gradirebbe la destinazione bianconera dove ritroverebbe l’amico Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid però non vorrebbe perdere uno dei suoi senatori a zero. Infatti Florentino Perez, che non ha effettuato mercato nell’ultima sessione, sta cercando di capire come poter concretizzare al massimo la cessione. Se con uno scambio oppure dietro il pagamento del cartellino.

Mercato Juventus, Paratici sfida Marotta per Marcelo

Secondo quanto riferito da Todo Fichajes, l’Inter è molto interessata a Marcelo. Questo perché Zinedine Zidane a sinistra preferisce Mendy. Inoltre a Madrid potrebbe arrivare Alaba, altro obiettivo bianconero. L’austrisco metterebbe alla porta il terzino brasiliano. Il contratto di Marcelo scadrà nel giugno 2022 e i blancos lo cederebbero a gennaio per una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, il Portogallo avrà l’ultima parola

Oltre l’Inter, ovviamente, sul brasiliano c’è forte anche la Juventus, alla ricerca di rinforzi sugli esterni visto che i bianconeri sono alle prese con tanti infortuni. I rapporti tra Real e Inter però sono ottimi, dunque non è scontato che il brasiliano scelga i bianconeri. Dunque duello aperto con i bianconeri, che potrebbero formulare un’offerta interessante per mettere pressione all’Inter.