JUVENTUS NAPOLI – Finalmente oggi è arrivata la sentenza sul ricorso del Napoli. Gli azzurri, che lo scorso 4 ottobre non si erano presentati a Torino, avevano poi perso Juve-Napoli 3-0 a tavolino con tanto di -1 in classifica.
De Laurentiis allora fece ricorso ed oggi è arrivato il verdetto decisivo. Ricorso respinto e sconfitta confermata per il Napoli. Sentenza arrivata alle 18. Adesso gli azzurri continueranno a lottare per ottenere il rinvio della gara.
Il consigliere della FIGC, Pietro Lo Monaco, ha ‘ribaltato’ la sentenza arrivata in serata su Juve-Napoli: “Tutto prevedibile. Io mi ero già pronunciato e penso ancora che la partita si ripeterà. La questione è di buonsenso: cosa c’entra il Napoli se il protocollo al tempo era lacunoso e prevedeva la sovranità dell’Asl? Se questa ha deciso di non farli partire, non vedo cosa c’entrassero.
Leggi anche: Juventus Napoli, UFFICIALE: ricorso respinto, il comunicato della FIGC
La FIGC si è attenuta alle regole: la non presenza allo stadio questo prevedeva, poi ci sono i ricorsi al Consiglio di Stato. La data del recupero? Se non sbaglio verso gennaio, leggevo il 13″, le parole a TMW Radio.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…