MERCATO JUVENTUS – Non ci sono dubbi infatti sulla volontà del club di rimanere sempre al top in Italia e in Europa. Per farlo la Juve nei prossimi anni sarà chiamata anche ad un percorso di rinnovamento, considerando che alcuni elementi della rosa bianconera hanno superato i trent’anni.
La dirigenza tiene bene aperti gli occhi sui calciatori che potrebbero far bene a Torino, giovani talenti ma anche occasioni a parametro zero. Gli ultimi rumors riguardano il reparto offensivo.
Come riporta Calciomercato.ti, potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione però in futuro per quanto riguarda l’attacco bianconero. Non è da escludere infatti che la società possa lasciar parte sia Dybala che Cristiano Ronaldo, ai quali non mancano di certo gli estimatori.
Leggi anche: Juventus, caso Khedira: due piste concrete per l’ex Real, addio imminente
Con il portoghese che potrebbe rientrare in una trattativa. Alla Juve infatti piacerebbe Mason Greenwood, 19enne talento dei Red Devils e dell’Under 21 inglese. Un acquisto decisamente di prospettiva che riguarda uno dei campioncini più in vista oltre Manica.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…