AOUAR JUVENTUS – In estate, Paratici ha messo a segno diversi colpi importanti. Forse però è mancato il colpo da 90, un top player di livello mondiale capace di alzare il tasso tecnico della rosa bianconera.
Infatti la Juventus aveva messo nel mirino il talento francese del Lione Houssem Aouar. Il gioiello del Lione è stato al centro di una vera e propria trattativa tra Lione e Juve, infatti i bianconeri provarono davvero a prenderlo, come conferma l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
Gianluca Di Marzio, volto di Sky Sport, nel presentare il suo libro in un’intervista a Forbes ha rivelato che c’è stata davvero una proposta bianconera al Lione per il francese: “Negli ultimi giorni di mercato, la Juve è stata davvero vicina a prendere Aouar. Oltre a una quota cash, i bianconeri hanno offerto anche De Sciglio e Bernardeschi per un possibile scambio con il Lione”.
Leggi anche: Sergio Ramos Juventus, pista concreta: Bonucci possibile sacrificato
Di Marzio spiega poi com’è andata e gli sviluppi in merito: “L’allenatore Andrea Pirlo ha deciso di andare all in su Federico Chiesa, visto che non si potevano prendere entrambi i giocatori per una questione di budget. Ma non è finita, l’operazione Aouar può essere solo rinviata a gennaio visto che il francese è in cima alla lista del CFO bianconero Fabio Paratici”, le sue parole.
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…