CHIELLINI JUVENTUS – Giorgio Chiellini è ormai tartassato dagli infortuni. I periodi in cui finisce ko dopo essere rientrato da quello precedente si stanno assottigliando. Le presenze a stagione sono crollate e gli anni migliori ormai trascorsi. Il capitano, però, vale stringere i denti e capire se il proprio fisico regge o meno altre stagioni a questi livelli.
La Juventus, che lo adora, gli ha offerto carta bianca. Il rischio che però appenda le scarpette al chiodo a fine torneo sono alte. E’ per questa motivazione che Paratici sta sondando il terreno con una serie di stopper mancini che non lo farebbero rimpiangere.
Il portale “calciomercatoweb.it” svela le intenzioni della Vecchia Signora. Il primissimo profilo resta quello di Alaba, che non rinnoverà con il Bayern e tatticamente si integrerebbe alla perfezione nella difesa di Pirlo. Sondato anche Diego Carlos, rivelazione del Siviglia che tuttavia non intende fare sconti:Monchi non libererà il brasiliano per meno di 40 milioni di euro.
Leggi anche: Aouar Juventus, Di Marzio: “C’è l’offerta della Juve, può arrivare a gennaio”
Resta in scia come possibile alternativa Nikola Milenkovic, inseguito da Milan ed Inter e lontano dal rinnovo con la Fiorentina ed in scadenza nel 2022. Sempre in Serie A piace Roger Ibanez che tanto bene sta facendo a Roma agli ordini di Fonseca. Infine occhi anche su Kabak, talento turco dello Schalke 04 che piace da tempo anche al Milan.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…