Calhanoglu Juventus, la svolta: “Juve in vantaggio, può arrivare a gennaio”

CALHANOGLU JUVENTUS – Uno scatto in avanti dei bianconeri  per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco piacerebbe a Pirlo e sarebbe un profilo ideale da inserire nella rosa come eventuale rinforzo.

Il giocatore che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo giugno con il Milan, è sul mercato e le parti sono -attualmente- molto lontane per l’eventuale firma del prolungamento del contratto.

Calhanoglu Juventus, Paratici in vantaggio

L’entourage dell’ex Bayer Leverkusen chiede circa 7 milioni di euro a stagione, mentre la dirigenza rossonera non vorrebbe andare oltre i 3,5-4 milioni all’anno. I contatti fra Juventus e Milan starebbero andando avanti insieme alle valutazioni tecnico-tattiche, con l’attuale dieci rossonero che potrebbe essere un’alternativa nel ruolo di Aaron Ramsey.

Leggi anche: Juventus, De Ligt e Alex Sandro recuperati: come cambia l’undici di Pirlo

Nel caso in cui la Vecchia Signora volesse anticipare l’affare a gennaio, nell’operazione con il Milan potrebbe finire Federico Bernardeschi, giocatore che piace a Maldini. Dunque possibile scambio col Milan a gennaio altrimenti potrebbe arrivare a giugno a parametro zero.  secondo Tuttosport, Paratici è segnalato in avanzamento. Per Tuttosport, i dirigenti rossoneri vorrebbero monetizzare, ecco perché sarebbero aperti anche a una cessione nel mese di gennaio. In Turchia confermano la volontà della Juve, che sarebbe in vantaggio per giugno (con porta aperta per l’inverno con un eventuale scambio).