Infortunati Juventus, da Chiesa a Dybala: condizioni e tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS – La stagione di Pirlo, sembra essere tormentata dagli infortuni. Infatti, al momento il neo tecnico ha una piccola emergenza in difesa. Dopo Chiellini, si è fermato anche Bonucci.

I due centrali si aggiungono alla lista degli indisponibili, di cui fanno parte De Ligt, Alex Sandro, Chiesa, Ramsey e Dybala. Di seguito ecco le ultimissime notizie dall’infermeria con condizioni e tempi di recupero degli infortunati.

Infortunati Juventus, le ultimissime dall’infermeria

DYBALA – Sta proseguendo il suo recupero dopo la mancata convocazione in nazionale. Il numero 10 juventino sta accelerando i tempi in vista del prossimo match di campionato contro il Cagliari.

Leggi anche: Calhanoglu Juventus, la svolta: “Juve in vantaggio, può arrivare a gennaio”

CHIESA E RAMSEY – Stesso discorso per entrambi, che continuano con la fisioterapia. Tutti e tre sperano di essere a disposizione per la gara contro la formazione allenata da Di Francesco.

CHIELLINI – Niente da fare per il capitano, l’infortunio rimediato prima di Lazio Juve lo terrà fuori un mese.

BONUCCI – Pessime notizie anche sul numero 19 che dopo il problema accusato già qualche settimana fa e ripresentatosi in Nazionale, ci vorranno 20 giorni prima di vederlo in campo.

ALEX SANDRO E DE LIGT – Buone notizie invece per quanto riguarda i due lungodegenti, entrambi si allenano in gruppo, potrebbero rientrare contro il Cagliari.