JUVENTUS – Da sabato 21 novembre a martedì 22 dicembre tanti impegni in calendario per la squadra di Andrea Pirlo, un rush finale di questo 2020 nel quale bisognerà cercare di raccogliere più successi possibile.
Potrebbe essere la vera chiave di una stagione molto usurante, nella quale il Covid continua ad essere un vero e proprio imprevisto che può cambiare le carte in tavola.
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, sono dieci le partite che attendono la formazione bianconera fino a Natale. Gare nelle quali il tecnico si attende grandi prove da parte dei suoi calciatori, specie quelli che finora non hanno giocato tantissimo a causa degli infortuni. In Europa bisogna chiudere al più presto il discorso qualificazione. Ferencvaros e Dinamo Kiev non sembrano avversari complicati da battere. Ma se si vorrà prendere il primo posto bisognerà andare a caccia di una impresa al Camp Nou contro il Barcellona.
Leggi anche: Juventus, pazza idea Paratici: Bonucci per arrivare al nuovo centrale
In campionato la Juventus è ancora imbattuta, ma è dietro in una classifica comunque molto corta. Per questo motivo bisognerà sfruttare al meglio il calendario. Le prossime sfide saranno contro Cagliari, Benevento, Torino, Genoa, Atalanta, Parma e Fiorentina. Sette gare nelle quali si proverà a conquistare il massimo dei punti per accelerare e portarsi al primo posto.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…