JUVENTUS – Ansia per Bentancur. Dalla nazionale uruguaiana non arrivano buone notizie, Luis Suarez è stato riscontrato positivo al Covid-19. L’attaccante è il quarto contagiato in nazionale dopo Vina, Munoz e l’addetto stampa.
Non potrà, così, prendere parte nel match di sabato in Liga tra i blaugrana e l’Atletico Madrid e salterà la sfida, sempre con la nazionale, contro il Brasile. Suarez è risultato positivo al Covid-19 e salterà la partita di qualificazione ai Mondiali 2020 contro il Brasile, in programma martedì a Montevideo.
L’annuncio la federcalcio uruguaiana, informando che oltre al ‘Pistolero’, che è asintomatico, sono risultati positivi anche il portiere Rodrigo Munoz e il capoufficio stampa della nazionale. Gli altri giocatori e il tecnico Oscar Washington Tabarez sono stati sottoposti a tampone, che ha dato però esito negativo.
Leggi anche: Covid Serie A, cambia il metodo dei tamponi: spunta però il dubbio
Ma, e il Genoa ha fatto scuola, altri contagiati potrebbero emergere nei prossimi giorni. Così Bentancur, come i cagliaritani Diego Godin e Nahitan Nandez, avversari della Juventus sabato sera all’Allianz Stadium, sono in apprensione. L’Uruguay stanotte ospita a Montevideo il Brasile, sfida di qualificazioni ai Mondiali in Qatar.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…