SERGIO RAMOS JUVENTUS – Con il Real Madrid pronto a sferrare un convinto attacco per Alaba, la Juventus sta ragionando se prendere oppure no un campione come Sergio Ramos. Un’operazione assurda all’orizzonte con Juventus, Real Madrid e Bayer Monaco interessate da una mega operazione.
Partiamo dai bianconeri che sognano di poter portare a Torino un’altra colonna dei blancos. Dopo Cristiano Ronaldo, infatti, arriverebbe in bianconero Sergio Ramos che è in scadenza di contratto.
Questo perché la formazione di Zidane sta per chiudere con Alaba del Bayern Monaco. I bavaresi non riescono a rinnovargli il contratto e il calciomercato incombe. L’incastro è perfetto, ma c’è da capire quanto la Vecchia Signora voglia concedere di ingaggio.
Leggi anche: Mercato Juventus, Pirlo lo considera fuori dal progetto: addio a gennaio
Secondo i media tedeschi, infatti, gli unici club a mostrare un interesse concreto per il difensore austriaco sarebbero la Juve, il Manchester City e il Psg. Stando alla Bild, tuttavia, il 28enne preferirebbe andare al Barcellona o al Real Madrid. Insomma, che sia a gennaio o in estate a zero, la battaglia per il calciatore si preannuncia abbastanza agguerrita. I bianconeri sono tuttavia pronti a dare l’assalto al difensore: è un lusso. però la pista Sergio Ramos intriga e non poco.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…