JUVENTUS CAGLIARI – Novità importante per quanto riguarda la conferenza stampa. La consueta conferenza stampa della partita valevole per l’ottava giornata di Serie A non si disputerà.
Il motivo è chiaramente legato alla pandemia del Covid-19 per ragioni dunque legate al Coronavirus, il Piemonte è in zona rossa, Pirlo sarà costretto a saltare e dunque verrà annullata la consueta conferenza stampa del match.
La scelta di non tenere la conferenza è stata presa per evitare i possibili assembramenti che si creerebbero durante l’intervista. Alla vigilia dell’ottava giornata di Serie A, contro una squadra assolutamente da non sottovalutare come il Cagliari, Andrea Pirlo sarà costretto in ottemperanza alle norme vigenti a saltare la consuetudinaria conferenza stampa.
Leggi anche: Supercoppa italiana, torna in Italia: ecco dove si giocherà Juventus Napoli
Perché, essendo il Piemonte in zona rossa, un eventuale assembramento di giornalisti è da evitare. Ricordiamo che il match si disputerà domani sera in casa, all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. Una prova importante per la Vecchia Signora anche domani i tre punti saranno fondamentali per l’andamento della classifica.
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…