DYBALA JUVENTUS – Il rinnovo tra la Juventus e Dybala è, al momento, in alto mare: la Joya chiede 15 milioni di euro a stagione, a fronte dell’offerta dei bianconeri di 10 milioni.
Le probabilità di un suo addio si moltiplicano sempre di più, ed è per questo che la Juve sta cercando di “piazzarlo” in qualche contropartita. Clamorosa indiscrezione riportata da tuttojuve 24.
La Juventus, infatti secondo tuttojuve 24, si sarebbe inserita nella trattativa tra Lautaro Martinez e l’Inter legata al rinnovo contrattuale dell’attaccante, e avrebbe formulato un’offerta che rischierebbe di far saltare il banco: quinquennale da circa 8 milioni di euro a stagione, a fronte dei 5 paventati dall’Inter in occasione di uno degli ultimi colloqui. L’attaccante argentino è considerato un vero e proprio attaccante moderno, e con Alvaro Morata potrebbe comporre una coppia goal assolutamente devastante.
Leggi anche: Juventus Cagliari, Ronaldo capitano? Fascia speciale quella di domani
L’Inter al momento sarebbe abbastanza tranquilla per quanto concerne l’evolvere della trattativa, anche perché in estate ha respinto gli assalti del Barcellona, la cui proposta contrattuale per Martinez era ancora più corposa di quella che la Juventus avrebbe messo sul piatto. Tuttavia, nel caso in cui il pressing di Paratici dovesse intensificarsi, ecco che Marotta potrebbe chiedere ai bianconeri un altro possibile ” sacrificato” di lusso: si tratta di Paulo Dybala, che non ha ancora trovato l’accordo con la Juventus per il rinnovo.
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…