JUVENTUS – Il nuovo anno vedrà sicuramente dei movimenti di mercato in tutte le formazioni di serie A e anche la Juve non fa eccezione. Non ci sono particolari obiettivi per il club bianconero, che in ogni caso è pronto a sfruttare ogni eventuale occasione per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo.
Ma la dirigenza proverà anche a cedere chi non sembra rientrare nei piani tecnici, come ad esempio Sami Khedira. Mai utilizzato in stagione e con il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno.
Nei giorni scorsi il calciatore ha parlato di un suo futuro in Premier League. E come ha sottolineato Il Corriere dello Sport, Carlo Ancelotti sarebbe ben felice di accogliere il tedesco nel suo Everton, che punta a diventare una big del campionato inglese.
Leggi anche: Dybala Juventus, l’indiscrezione: spunta l’ipotesi di scambio con Lautaro
“Ho un bel ricordo di lui al Real Madrid, è un professionista fantastico. Mi piacerebbe lavorare con lui ma non sarebbe il solo” ha detto il tecnico dei Toffees, che ha già allenato Khedira quando era alla guida del Real Madrid e dunque conosce bene le sue caratteristiche tecniche. Chissà, magari lo porterà in Inghilterra con lui già a gennaio? Intanto il tedesco rimane fuori rosa a Torino.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…