Mercato Juventus, addio Ramsey? Fissato il prezzo dell’ex Gunners

MERCATO JUVENTUS – Al momento, l’esperienza italiana di Aaron Ramsey è stato tutto fuorché esaltante. Il centrocampista ex Arsenal sta faticando molto a ritagliarsi un proprio ruolo all’interno dell’ingranaggio bianconero. Complice i numerosi infortuni che ne hanno minato in maniera importante l’assimilazione.

La qualità di Ramsey non si discute, anche se la sua condizione atletica è lungi dal poter essere considerata accettabile.  Ecco che, dunque, l’ipotesi di una sua cessione già a gennaio non sarebbe affatto fuorviante.

Mercato Juventus, Ramsey valutato 25 milioni

Secondo quanto riportato da tuttojuve.com, la Juve chiederebbe per Aaron Ramsey una cifra vicina ai 25 milioni di euro: prezzo che permetterebbe al club di corso Galileo Ferraris di mettere a bilancio una discreta plusvalenza, una vera e propria boccata d’ossigeno per le casse juventine, dal momento che il centrocampista è stato acquistato poco più di un anno fa a parametro zero.

Leggi anche: Juventus Cagliari probabili formazioni, McKennie e Chiesa dal 1′

In estate qualche timido sondaggio era stato compiuto dall’Arsenal, che però non aveva mai affondato il colpo. Nessun club si è reso protagonista di contatti ufficiali per il giocatore, che comunque dopo la sosta delle Nazionali cercherà di convincere Andrea Pirlo a schierarlo più frequentemente dal primo minuto.