Lapo Elkann ha concesso una lunga intervista durante la trasmissione 90° minuto. Tanti i temi trattati, tra cui il futuro di Cristiano Ronaldo, corteggiato da Manchester United e Psg.
Parole molto importanti anche su Paulo Dybala, ancora alle prese con il rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare per le cifre richieste.
“Addio di Ronaldo? Sono fandonie. Penso Ronaldo sia estremamente contento di dove si trovi e lo dimostrano i risultati sul campo, quelli che porta ogni volta che indossa la maglia della Juve. Ha una generosità incommensurabile. Nella campagna che abbiamo fatto, è merito suo se siamo riusciti a coinvolgere il Portogallo. Ha dato davvero tutto sé stesso. E’ molto felice alla Juve, molti amano creare notizie infondate o irrealistiche. Fa parte delle regole del calcio. Dal punto di vista professionale ed umano è il numero
Leggi anche:Juventus, retroscena sull’affare Arthur
Dybala?Se mi dà fastidio che chieda 15 milioni a stagione? Fortunatamente non sono il presidente della Juve ma solo un tifoso. Mio cugino è più bravo di me”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…