JUVENTUS FERENCVAROS FORMAZIONI UFFICIALI – Notte di Champions League. Tra poco meno di un’ora va in scena all’Allianz Stadium di Torino, Juventus Ferencvaros. Partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi.
Se la Juve di Pirlo dovesse vincere e il Barcellona non dovesse perdere contro la Dinamo, i bianconeri sarebbero qualificati agli ottavi con due turni d’anticipo.
Tanti problemi per Andrea Pirlo, soprattutto in difesa, con ben 3 centrali su 4 infortunati. Fuori Buffon, Bonucci, Chiellini e Demiral, tutti ko. Il tecnico schiera il solito 4-4-2 che in fase di costruzione diventa 3-4-1-2. Szczesny in porta, con Cuadrado e Alex Sandro terzini. Centrale insieme a Demiral toccherĂ a Danilo.
Leggi anche: Juventus Ferencvaros streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
In mezzo al campo diverse novità . Arthur e Bentancur in mezzo al campo con McKennie e Bernardeschi larghi, con l’americano che in fase di costruzione, quando Cuadrado sale a destra, si va a posizionare tra centrocampo e attacco. Mentre la coppia offensiva sarà formata dal solito Ronaldo e Dybala. Turno di riposo per Morata. In panchina torna pure Ramsey dopo lo stop.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo. All. Pirlo.
FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Blazic, Frimpong, Dvali; Lovrencsics, Siger, Somalia, Heister; Zubkov, Uzuni, Nguen. All. Rebrov.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…