Juventus Ferencvaros probabili formazioni, confermato Bernardeschi dal 1′

JUVENTUS FERENCVAROS PROBABILI FORMAZIONI – Primo obiettivo stagionale per la Juventus di Andrea Pirlo: strappare il pass per gli ottavi di Champions League. Questa sera alle 21, Juventus-Ferencvaros si sfideranno all’Allianz Stadium.

La squadra di Pirlo, qualora dovesse vincere e la Dinamo non riuscisse a battere il Barcellona, sarebbe già qualificata per gli ottavi di Champions con due turni d’anticipo. Piccola emergenza in difesa con un solo centrale di ruolo disponibile dopo il forfait di Demiral.

Juventus Ferencvaros probabili formazioni, chi gioca

Solito 4-4-2 che diventa 3-4-1-2 in fase di costruzione. Davanti a Szczesny, potrebbe agire una linea a quattro che prevede Cuadrado ed Alex Sandro sugli esterni, con De Ligt Danilo chiamati a formare la coppia centrale nel cuore della difesa. Linea a quattro anche a centrocampo, dove McKennie potrebbe essere spostato a destra, mentre Bernardeschi avrà un’altra chance importante a sinistra.

Leggi anche: Juventus Ferencvaros, ottavi ad un passo: può arrivare già la qualificazione

Anche Federico Chiesa è pronto e scalpita per una maglia, ma è probabile che gli venga data solo una chance a gara in corso. In mediana saranno Arthur e Bentancur a garantire quantità e qualità. In attacco possibile turno di riposo, almeno inizialmente, per Alvaro Morata. In avanti ci sarà dunque Dybala al fianco dell’intoccabile Cristiano Ronaldo. 

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.

FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Kharatin, Somalia; Zubkov, Siger, Uzuni; Nguen.