MERCATO JUVENTUS – Angel Di Maria sta valutando l’addio definitivo dal Paris Saint Germain. Il talentoso esterno argentino è finito di diritto nel mirino mercato della dirigenza bianconera, il classe ’88 vuole intraprendere nuove avventure e potrebbe chiudere la sua carriera proprio nel campionato che ancora gli manca, la Serie A.
Un giocatore che fu eletto ai tempi del Real Madrid, uno dei preferiti di Cristiano Ronaldo: proprio per l’ottimo feeling fra i due. Naturale pensare che l’acquisto di Angel farebbe felice l’amico e ex compagno CR7.
Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, dal portale sportivo ‘Don Balon’, tra le squadre più attente alla situazione riguardante Di Maria ci sarebbe proprio la Juventus, che deve però fare i conti con una concorrenza ai vertici europei: Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. Una nota decisamente positiva è che l’ex blancos ha il passaporto italiano e potrebbe liberarsi già a gennaio. Si attendono dunque grandi novità già nelle prossime settimane.
Leggi anche: Juventus Ferencvaros, Pirlo: “Mi aspettavo di più dai cambi. Dybala deve fare di più”
Il campione argentino classe 1988 ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e da tempo attende la firma con i francesi, che non ha ancora però raggiunto un accordo. Così, oltre alle indiscrezioni di mercato che abbiamo appena riportato, sembra aumentare anche il suo malumore in Francia, come dimostra l’uscita dal campo visibilmente contrariata nella gara contro il Lipsia. Le migliori società europee sono pronte ad approfittarne nei prossimi mesi, vista la disponibilità di lasciare la Francia già nel mercato di gennaio. Tra queste figura anche la Vecchia Signora, che col suo eventuale arrivo guadagnerebbe ulteriore qualità ed esperienza soprattutto a livello internazionale.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…