COPPA ITALIA JUVENTUS – Ricomincia la scalata verso la Coppa Italia per la Juventus. Dopo la finale persa contro il Napoli, dalla Juve di Sarri, il nuovo ciclo creato da Pirlo dovrà passare anche da una grande prestazione in Coppa Italia.
Molte squadre hanno già iniziato da due turni a giocare in coppa, mentre la Juventus scenderà in campo direttamente dagli ottavi. Ieri sera è stato svelato il suo avvversario.
Ieri occhi puntati su Marassi per la partita del Quarto Turno di Coppa Italia, “derby della Lanterna” tra Sampdoria e Genoa che decideva quale squadra affronterà la Juventus negli ottavi di finale. La doppietta di Scamacca e il gol di Lerager nella ripresa hanno ribaltato il vantaggio blucerchiato siglato da Verre nel primo tempo.
Leggi anche: Juventus, Bernardeschi pazzo di Pirlo: la caratteristica principale
Sarà quindi il Genoa a scendere in campo all’Allianz Stadium il 20 gennaio 2021. In virtù del suo piazzamento ai vertici nella scorsa Serie A, la Juve entra in scena direttamente dagli ottavi, mentre gli uomini di Maran sono già al loro secondo turno superato, dopo il 2-1 rifilato al Catanzaro nel Terzo e per l’appunto il 3-1 nella stracittadina di Genova nel Quarto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…