SARRI JUVENTUS – Sarri per il dopo Conte per la risoluzione del contratto con la Juventus. Per l’ufficialità mancano solo alcuni dettagli. Uno di questi potrebbe essere la ‘penale’ da 2 milioni per la stagione 2020/2021, che stando al sondaggio di ‘Tuttosport’ il club bianconero non ha intenzione di pagare.
La trattativa, per il quotidiano, torinese si è quindi bloccata. Nel frattempo, come svelato già dai diversi quotidiani sportivi, l’ex tecnico bianconero ha detto no alla Fiorentina, che per il dopo Iachini ha poi virato su Prandelli.
Maurizio Sarri vuole un progetto ambizioso e che gli dia spazio di manovra, non se l’è sentita di entrare a stagione in corsa, ed è molto probabile che attenderà il prossimo anno per ripartire sempre se qualche squadra importante non forza già la mano nel mercato di gennaio.
Leggi anche: Convocati Juventus, non solo Ronaldo: 3 assenze, ecco la lista ufficiale
La società viola potrebbe riprovarci e convincerlo con un piano ambizioso, anche se lui aspetta la chiamata di una big, straniera o anche italiana. A tal proposito, Sarri monitora con attenzione ciò che sta accadendo in casa Inter. Non si può escludere una chiamata dei nerazzurri per il dopo Antonio Conte, in una situazione sempre più precaria.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…