BENEVENTO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Testa al campionato. Dopo la vittoria allo scadere contro il Ferencvaros, Andrea Pirlo ha bisogno di continuare a far punti in campionato. La Juventus va in trasferta a sfidare il Benevento di Inzaghi.
Prima volta per i due ex compagni che si ritrovano da avversari in panchina. I giallorossi non vanno sottovalutati, infatti in casa contro la Juve hanno sempre fatto grandi prestazioni, inoltre ai bianconeri mancherà CR7.
Pirlo ha annunciato in conferenza stampa l’esclusione di Cristiano Ronaldo, finito anche lui nel vortice del turnover: ciò significa che sarà Dybala ad affiancare Morata, occasione da cogliere al volo per l’argentino che non ha ancora mostrato le sue vere doti. Rabiot dovrebbe riprendersi il posto da titolare a scapito di Arthur.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio in vista a centrocampo: sono ore decisive
Ramsey verso il ritorno dal 1′ dopo aver smaltito i problemi fisici che lo hanno reso indisponibile nel recente periodo.In difesa spicca il rientro di Bonucci che darà manforte a De Ligt, con Danilo e Frabotta ad agire da terzini nella retroguardia a quattro in fase difensiva, che diventa a tre nei momenti offensivi. Lieve affaticamento per Alex Sandro che non verrà rischiato.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…