BENEVENTO JUVENTUS STREAMING – Prima volta da avversari in panchina. Oggi pomeriggio alle 18.00 la Juventus di Pirlo sfida il Benevento di Inzaghi. Trasferta insidiosa da non sottovalutare con le streghe che hanno sempre fatto grandi prestazioni contro i bianconeri.
Pirlo potrebbe recupera Bonucci che potrebbe affiancare De Ligt nel cuore della difesa, mentre Demiral e Chiellini sono invece sicuramente out: Frabotta e Danilo giostreranno sugli esterni. Riposa Cuadrado, mentre Alex Sandro non è al top. Ramsey, Bentancur, Rabiot e Chiesa a centrocampo. In avanti Morata con Dybala. Riposo per Cristiano Ronaldo. Tra i pali Szczesny, in dubbio Buffon.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Frabotta; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Dybala.
Benevento-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky e andrà in onda precisamente sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Chi preferisse potrà seguire la gara Benevento-Juventus anche in diretta streaming mediante Sky Go: la partita sarà visibile sia su pc e notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili. Inoltre potrete seguire i gol in diretta qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle nel post partita.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…