JUVENTUS DINAMO KIEV PROBABILI FORMAZIONI – Pirlo continua a non convincere a pieno. Non tanto per il gioco, ma per la mentalità con cui la squadra scende in campo. La Juventus non vince con le provinciali, come dimostrano i pareggi con Crotone, Verona e Benevento.
Adesso, per poter tornare a convincere soprattutto mentalmente, i calciatori hanno bisogno di una bella vittoria. Mercoledì i bianconeri sfideranno la Dinamo Kiev di Lucescu a Torino. Con la qualificazione agli ottavi già ottenuta, Pirlo va a caccia del primato nel girone.
Cristiano Ronaldo in campo dopo aver riposato a Benevento, al suo fianco Morata. Chiesa e Arthur potrebbero partire dalla panchina, possibili maglie da titolari per Bernardeschi e Kulusevski, mentre in difesa è pronto a tornare dal 1′ Bonucci.
Leggi anche: Benevento Juventus, la moviola di Tuttosport: manca un rigore su De Ligt
A completare l’undici titolare ci saranno De Ligt, Danilo e Alex Sandro in difesa con Bonucci. A centrocampo mediana con Bentancur e Rabiot. Appunto, Bernardeschi e Kulusevski sulle fasce e Morata-CR7 in attacco. Ennesima panchina per Dybala che non sembra ancora in condizione. In porta Szczesny.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shepelev, Garmash; Shaparenko, Buyalskyi, De Pena, Verbic
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…