JUVENTUS – Nelle ore successive alla morte di Maradona, le parole di Cabrini hanno scatenato la polemica. Infatti in tanti si sono indignati, ma la risposta dell’ex presidente del Napoli è ancor più grave.
Parole choc di Corrado Ferlaino. L’ex presidente del Napoli ha risposto a quelle pronunciate da Antonio Cabrini, “se Maradona fosse venuto alla Juventus, ora non sarebbe morto”, frase che ha scatenato grande polemica. Ma la replica di Ferlaino è di peggior gusto.
Intervistato da RaiNews24, dopo aver parlato della carriera di Maradona, all’ex numero uno del club partenopeo è stato chiesto di dire la sua sulle parole di Cabrini. L’affermazione è di quelle totalmente fuori luogo, anzi è una frase shock.
Leggi anche: Juventus, verso la Champions League: buone notizie per Pirlo
“E quel giocatore della Juve che si è suicidato? Al Napoli non sarebbe mai successo. Cabrini è juventino, ha detto sciocchezze. E non sarebbe mai andato alla Juve perché era profondamente legato alla gente di Napoli”. Il riferimento è con tutta probabilità rivolto a Gianluca Pessotto, che nel 2006 tentò il suicidio lanciandosi dall’allora sede bianconera, e fortunatamente si salvò. Parole incredibili che se possibile, sono ancor più gravi di quelle di Cabrini.
In una fase di profonda crisi economica, in cui giĂ si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterĂ la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…