Morata Juventus, ufficiale: la decisione del Giudice Sportivo sulla squalifica

MORATA JUVENTUS – Alvaro Morata è stato espulso alla fine del match di Benevento. Si prospettava una lunga squalifica per lo spagnolo, che salterà il Derby.

Sono arrivate nel pomeriggio le decisioni del Giudice Sportivo che non hanno risparmiato la Juventus, che paga il prezzo più alto in questo turno.

Morata Juventus, la decisione del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo ha squalificato Alvaro Morata per due giornate dopo il cartellino rosso rimediato nella trasferta di Benevento. Squalifica per due giornate effettive per Alvaro Morata. Questa la sentenza del Giudice Sportivo che ha fermato così il bomber della Juventus per le prossime sfide di campionato, salterà dunque il Derby col Toro e la sfida col Genoa.

Leggi anche: Juventus, doccia gelata per Pirlo: nuovo stop per Chiellini

Le motivazioni sono chiare: «per avere al termine della gara, sul terreno di gioco, rivolto al Direttore di gara un’espressione irriguardosa, indirizzata al medesimo». Andrea Pirlo così perde il suo attaccante più in forma e farà giocare Dybala di supporto a CR7. Oltre a Morata sono stati fermati per una giornata anche Arslan (Udinese) e Schiattarella (Benevento), per aver raggiunto il limite massimo di cinque ammonizioni.