La Juventus ha battuto la Dynamo Kiev grazie alle reti di Federico Chiesa, Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. La squadra di Andrea Pirlo si giocherà il primato contro Barcellona nell’ultima gara del girone prevista l’8 dicembre
Ottima prestazione dell’ex viola che sblocca il match e firma anche l’assist per il terzo gol dell’attaccante spagnolo.
“Non si può avere sempre la palla, si può anche soffrire quando l’avversario vuole ottenere il pareggio. E’ normale difendere soprattutto nelle partite di Champions. Sono soddisfatto per come i ragazzi hanno interpretato la partita soprattutto dal punto di vista mentale. Dobbiamo migliorare- ha dichiarato Pirlo tramite i microfoni di Sky Sport- e lo stiamo facendo giorno dopo giorno.
Leggi anche:Juventus, Lucescu: “Juve? Può vincere la Champions. Ronaldo essenziale”
Non dobbiamo accontentarci e dobbiamo avere grandi ambizioni anche se stasera eravamo già qualificati. Morata? Lo conosciamo bene ma ha avuto un percorso di crescita che gli è servito molto quando è andato via. E’ tornato dall’esperienza all’estero molto cresciuto ed è contento di far parte di questo gruppo. Lo volevamo a tutti i costi. Barcellona? Mi sento pronto e sono gare fondamentali per l’autostima ma la priorità adesso è la sfida contro il Torino. Chiesa? Son contento per lui perché aveva bisogno di sbloccarsi”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…