AOUAR JUVENTUS – Houssem Aouar sarebbe stato molto vicino a vestire il bianconero. Paratici non è riuscito a convincere Bernardeschi a trasferirsi al Lione per prendere Aouar. Il calciatore vuole restare alla Juventus.
L’indiscrezione che riguardava Bernardeschi è stata data da “L’Equipe”, che ha lanciato una vera e propria bomba dalla Francia, come riportato anche da Goal.com.
La Juventus è andata molto vicina all’acquisto del giocatore durante il mercato estivo di Aouar del Lione. Per venire incontro alle necessità economiche che hanno colpito la Vecchia Signora, così come l’intero calcio internazionale, l’idea di Fabio Paratici era quella di proporre l’ex viola al Lione e di fissare la cifra di Aouar a 55 milioni di euro, andando ad ammortizzare la spesa. Il Nazionale azzurro ha invece detto di no facendo saltare l’affare.
Leggi anche: Juventus Torino, Pirlo: “Chiesa sta facendo bene. Senza Morata…”
Il suo ciclo a Torino è esaurito ormai da una stagione. I bianconeri però vogliono evitare di perderlo a zero perché sanno che c’è il rischio che nessuno lo compri fino alla naturale scadenza del contratto. Ciò non esclude che possa rivalutare l’idea di andare a Lione e magari l’affare alla fine potrebbe farsi, sta di fatto che ad oggi ha bloccato l’arrivo di Aouar.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…