RANKING UEFA – I bianconeri in Europa nell’ultimo decennio hanno dimostrare di poter stare benissimo tra le prime 4-5 squadre. Infatti è evidente la crescita avuto soprattutto nel Ranking UEFA.
Ranking della Uefa dove da ieri i bianconeri sono al terzo posto. Grandissima soddisfazione per la squadra di Andrea Agnelli, che da anni porta in alto la bandiera italiana in Europa e l’arrivo di Ronaldo le ha permesso di entrare nell’elite del calcio europeo.
Come riporta Tuttosport, c’è stato infatti stato il sorpasso ai danni del Real Madrid nella classifica del Ranking Mondiale. Grazie al successo per 3-0 sulla Dinamo Kiev nell’ultimo turno disputato di Champions League i bianconeri si piazzano sul gradino più basso del podio scavalcando le merengues. Benzema e compagni, infatti, sono usciti sconfitti per 2-0 dalla trasferta ucraina sul campo dello Shakhtar Donetsk.
Leggi anche: Juventus Torino, svelato l’arbitro del Derby: c’è un precedente storico
Restano invariate le prime due posizioni, con il Bayern Monaco in testa e il Barcellona alle sue spalle. Nella top 10 da segnalare anche il passo in avanti del Psg, attualmente al settimo posto, ai danni del Manchester United (ottavo), quest’ultimo battuto proprio dai francesi a Old Trafford. Per le altre italiane in classifica dopo la Juve c’è la Roma 18esima, il Napoli 20esimo e l’Inter 25esima. Bianconeri che potrebbero recuperare punti sul Barcellona secondo in classifica qualora dovessero batterlo, arrivando primi nel girone.
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…