JUVENTUS – Wes McKennie è una vera e propria rivelazione. Arrivato quasi da sconosciuto, l’americano ha conquistato subito Pirlo ed i tifosi bianconeri. Una delle note liete in questo scorcio di stagione fin qui disputato dalla Juventus è rappresentata da Weston McKennie.
Il calciatore americano è sembrato calarsi subito molto bene negli schemi di Andrea Pirlo, capace di interpretare molto bene entrambe le fasi: polmoni, ma anche qualità per un centrocampista moderno che non disdegna di proiettarsi sovente anche in zona offensiva.
Ricordiamo che il texano si è trasferito alla Juventus con la formula del prestito oneroso a 4 milioni, con riscatto fissato a 18 milioni, che potrebbe diventare obbligatorio nel caso in cui il calciatore dovesse totalizzare il 60 per cento delle presenze totali, e se i bianconeri si qualificassero in Champions League. A riportarlo è tuttojuve24.
Leggi anche: Caso Suarez, cosa rischia la Juventus? Dall’ammenda alla retrocessione, le ipotesi
Pirlo ne ha decantato le lodi in molte conferenze stampa, e anche il calciatore si è dichiarato entusiasta della sua avventura in bianconero, lasciandosi andare ad un per niente equivoco: “La Juve ti entra dentro“. Il matrimonio McKennie-Juve dovrebbe continuare ancora a lungo: la campagna estiva improntata sul ringiovanimento della rosa ha visto nell’acquisto del calciatore americano una manifestazione sostanzialmente tangibile.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…