JUVENTUS TORINO STREAMING – Derby della Mole, il primo per Pirlo da allenatore. Oggi alle 18 la Juventus sfida il Torino all’Allianz Stadium. Pirlo non avrà a disposizione gli infortunati Buffon, Chiellini e Demiral (lesione al retto femorale), oltre allo squalificato Morata. In attacco quindi toccherà a Dybala fare coppia con Cristiano Ronaldo.
In difesa Bonucci rientra accanto a De Ligt, con Cuadrado sulla destra e uno tra Danilo o Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Arthur è favorito su Bentancur per affiancare Rabiot, mentre sugli esterni le maglie da titolari dovrebbero essere appannaggio di Kulusevski e Bernardeschi, in vantaggio su Chiesa.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, C. Ronaldo.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.
Il Derby Juventus-Torino sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite). Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet.
In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che consente di assistere ai programmi Sky. Inoltre qui su Juvedipendenza.net, troverete tutti i gol del Derby in diretta, con tanto di pagelle post partita.
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…