BARCELLONA JUVENTUS – Domani sera si disputerà al Camp Nou la sfida più sentita del girone che è anche il match fra le due già aritmetiche qualificate agli ottavi di finale di Champions League. Una partita decisamente importante anche per il ritrovato dualismo fra Cristiano Ronaldo e Messi.
I due fenomeni del pallone si rincontrano dopo l’ultimo “Clasico” di Spagna. Il maestro intanto sorride che fra i tanti agognati infortuni, saranno sempre indisponibili Chiellini e Demiral, ritornato anche giocatori importanti. Infatti negli allenamenti di stamane a ripreso parte con il gruppo anche Gianluigi Buffon.
Il maestro domani cercherà in tutto i modi di fare una buona partita, soprattutto dopo la brutta e rovinosa sconfitta dell’andata all’Allianz Stadium, che ha visto i bianconeri soffrire in un momento decisamente no come infortuni e giocatori indisponibili.
Leggi anche: Caso Suarez, ministro De Micheli: “Paratici mi ha solo chiesto informazioni”
Ma domani Cristiano ci sarà più motivato che mai, vuole fare bene contro il suo rivale di sempre Lionel Messi e quindi non sono ammessi errori. I bianconeri hanno bisogno di vincere con 3 gol di scarto per poter arrivare primi nel girone. Per l’occasione sarà recuperato Buffon, mentre ancora assenti Demiral e Chiellini. Tutto ciò costringerà De Ligt e Bonucci a fare gli straordinari, in un periodo di emergenza difensiva.
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…