Il Barcellona pensa fortemente a Fabio Paratici. Lo ha rivelato direttamente Jordi Farrè, candidato alla presidenza del club catalano, tramite i microfoni di As.
Il direttore sportivo della Juventus potrebbe essere dunque il primo rinforzo societario per il nuovo progetto intrapreso dal tecnico Ronald Koeman.
“È necessario realizzare una rivoluzione che è rimasta a metà strada. Con Koeman? È una leggenda del Barça. Quando vinceremo le elezioni, gli parlerò e gli parlerò del nostro direttore sportivo, che potremo annunciare tra qualche giorno perché si sta separando da un club. Gli parleremo e sapremo cosa vuole fare.
Leggi anche:Barcellona Juventus, Bonucci: “Possiamo far male. Può essere l’inizio di un nuovo percorso”
Se gli piace il progetto, lo porterà avanti perché è una leggenda, ma non so se vuole continuare. È venuto per un progetto e so che ne ha avuto abbastanza. Un direttore sportivo- continua Farrè- dovrebbe quindi venire al FC Barcelona”. Non solo Paratici ma anche l’ex Roma, Monchi, è stato accostato alla squadra azulgrana.
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…
Per la Juventus è in corso un periodo delicato dopo un buon inizio di stagione,…
La dirigenza della Juventus sperava di potersi liberare del peso dell’ingaggio del tecnico brasiliano. Thiago…
Il modo di fruire degli eventi sportivi più importanti al mondo è cambiato. Dopo Sky,…
La Vecchia Signora ha bisogno di un estremo difensore affidabile e con esperienza internazionale. Un…
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…