BARCELLONA JUVENTUS – Gigi Buffon non più giovanissimo ha dimostrato di poter dire ancora la sua ieri, nella splendida vittoria contro il Barcellona. Si perchè mantenere la porta inviolata contro Messi non è da tutti.
Ieri il portierone della Juventus ha fatto tante parate importanti e precise e a fine partita, ha dimostrato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole.
VITTORIA A BARCELLONA – “Tre a zero sicuramente, non penso sia capitato a tantissimi giocatori negli ultimi 20 anni. Una partita molto importante per noi, ci regala tanto entusiasmo, tanta convinzione. Quando inizia un percorso nuovo è fatto di alti e bassi. Quando riesci a sigillare gare simili con prestazione e vittoria così importante, non può fare altro che migliorare”.
Leggi anche: Pagelle Barcellona Juventus 0-3: CR7 e McKennie dominano, Buffon c’è
CONTRO MESSI – “Se è una soddisfazione? Diciamo che sono un portiere fortunato”.
VITTORIA – “E’ nata dall’impresa che facemmo a Madrid qualche anno fa, quando riesci a fare una vittoria simile e quasi a ribaltare il risultato, vuol dire che tutto è veramente possibile se in campo ci metti chiaramente una disposizione tecnica ottima, fai una buona gara, ma devi mettere anche l’entusiasmo, il sogno e la voglia di stupire”.
COME CRESCE – “Troppo presto per dirlo. Quando iniziano i progetti nuovi difficilmente dalla prima all’ultima giornata vedrai una squadra convincente, vedrai sempre partite che ti lasceranno dubbi e altre che ti lasceranno convinzione. Tra un mese, due, inizieremo a trovare la continuità che cerchiamo”.
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…