JUVENTUS – La Juventus ha surclassato il Barcellona di Leo Messi e conquistando un meritato primo posto nel suo girone di Champions League. Di sicuro in pochi si aspettavano un exploit simile da parte di Ronaldo e soci.
Vincere al Camp Nou con tre gol di scarto è impresa solo per le grandi squadre e un successo del genere sicuramente darà grande autostima al gruppo bianconero. Con Pirlo, più volte finito nel mirino della critica dei tifosi per qualche pareggio di troppo in campionato, che ha dato scacco matto al collega Koeman.
Come sottolinea Calciomercato.it, per il match contro il Barcellona il tecnico bianconero ha deciso di fare a meno di due degli ultimi investimenti più costosi fatti dal club. Sia Chiesa che Kulusevski infatti ancora non sembrano essere riusciti ad entrare alla perfezione negli schemi dell’allenatore.
Leggi anche: Juventus, adesso testa al Genoa: nuova decisione di Pirlo verso la squadra
Pirlo contro i blaugrana ha optato per uno schema capace di trasformarsi dal 3-5-2 al 4-4-2, modulo che non ha previsto la presenza dei due giovani attaccanti esterni. Che saranno sicuramente perni della Juventus del domani, ma che oggi devono fare di più per essere sempre più coinvolti negli schemi di Pirlo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…