La Juventus avrebbe potuto cedere Adrien Rabiot all’Everton e accogliere Lucas Digne. E’ la notizia riportata da Calciomercato.com ,che svela un’incredibile retroscena tra i bianconeri e il club allenato da Carlo Ancelotti.
Prima che Andrea Pirlo promuovesse Gianluca Frabotta, la società di Andrea Agnelli era alla ricerca di un terzino sinistro considerata la presenza del solo Alex Sandro e l’imminente cessione di Luca Pellegrini.
Paratici ha declinato l’offerta proveniente dall’Inghilterra che avrebbe potuto riportare in Serie A proprio l’ex esterno di Roma e Barcellona.
Leggi anche:Cavani Juventus, la verità del centravanti: bianconeri snobbati
Una scelta che, al momento, si è rivelata esatta perché Rabiot ha ottenuto un ruolo chiave nel centrocampo della squadra. Le prestazioni positive gli hanno poi permesso di riconquistare anche la convocazione del tecnico della Francia.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…