La Juventus avrebbe potuto cedere Adrien Rabiot all’Everton e accogliere Lucas Digne. E’ la notizia riportata da Calciomercato.com ,che svela un’incredibile retroscena tra i bianconeri e il club allenato da Carlo Ancelotti.
Prima che Andrea Pirlo promuovesse Gianluca Frabotta, la società di Andrea Agnelli era alla ricerca di un terzino sinistro considerata la presenza del solo Alex Sandro e l’imminente cessione di Luca Pellegrini.
Paratici ha declinato l’offerta proveniente dall’Inghilterra che avrebbe potuto riportare in Serie A proprio l’ex esterno di Roma e Barcellona.
Leggi anche:Cavani Juventus, la veritĂ del centravanti: bianconeri snobbati
Una scelta che, al momento, si è rivelata esatta perché Rabiot ha ottenuto un ruolo chiave nel centrocampo della squadra. Le prestazioni positive gli hanno poi permesso di riconquistare anche la convocazione del tecnico della Francia.
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…