GENOA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Archiviata la partita perfetta del Camp Nou, Pirlo deve continuare a vincere in campionato dove il Milan vola a +6 e Inter, Sassuolo e Napoli insidiano i bianconeri.
La Juventus va a Genova, sponda rossoblù per cercare di creare una striscia vincente dopo la carica finale del Derby. Oggi alle 18.00 va in scena Genoa Juventus.
Pirlo ritrova Morata dopo la riduzione della squalifica, ma in attacco il favorito resta Dybala per giocare con Ronaldo. Dunque turno di riposo per lo spagnolo. Esterni alti Kulusevski e Chiesa insidiati rispettivamente da Ramsey e Bernardeschi.
Leggi anche: Juventus, colpo di scena: Pogba rompe con Raiola
McKennie e Rabiot favoriti su Arthur e Bentancur. Difesa con De Ligt e Bonucci centrali e Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce: possibile riposo per Danilo. Ancora ko Demiral e Chiellini. In porta torna Szczesny dal primo minuto.
GENOA (5-3-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Masiello, Lu. Pellegrini; Lerager, Radovanovic, Sturaro; Pandev, Scamacca.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…