HAALAND JUVENTUS – Haaland è, attualmente, il gioiello del calcio moderno. Ancora giovanissimo e già decisivo come un fuoriclasse collaudato.
La Juventus lo sogna così come Pirlo. Un utopico attacco Cristiano Ronaldo e Haaland farebbe impallidire tutti i tifosi avversari. A tal proposito, il papà del giocatore ha voluto fare chiarezza sul futuro.
Il padre del ragazzo, Alfie, intervistato dal giornale ‘Tuttosport’, ha parlato proprio del futuro di suo figlio dicendo: “Al Borussia Dortmund sta molto bene ed è molto felice. Erling però ama le sfide e non si può mai sapere nel calcio cosa possa riservare il futuro. Vedremo…”. Quest’ultima affermazione è per molti un chiaro segnale di una nuova avventura all’orizzonte, e c’era da aspettarselo visto il talento cristallino del giocatore. Dunque, c’è una nota positiva per i bianconeri, Haaland sembra un considerazione speciale per la Juventus. Infatti l’idolo del giocatore è Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Juventus, colpo di scena: Pogba rompe con Raiola
Ma le parole del papà hanno fatto sognare, ancora di più, i tifosi, ecco cosa ha detto il papà a Tuttosport. Alla domanda sul futuro del giocatore, il papà di Haaland non ha usato mezzi termini per far capire il proprio apprezzamento ai bianconeri, ecco cosa ha datto: “Adesso è molto felice al Borussia Dortmund, però Erling ama le sfide e nel calcio non si può mai sapere in anticipo cosa riserverà il futuro. Ci sono state dei contatti con la Juventus. Abbiamo visto uno Juventus-Inter, mi ha colpito l’atmosfera dello Stadium”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…