JUVENTUS – De Ligt a Torino è stato uno dei migliori colpi della gestione Paratici. Il giovane centrale olandese si sta dimostrando sempre più invalicabile ed è ormai una certezza per i bianconeri.
In un messaggio destinato a Tuttosport, Matthijs de Ligt è tornato a parlare della vittoria del Golden Boy, premio per il miglior giovane d’Europa che quest’anno è finito tra le mani di Erling Haaland. L’attaccante norvegese è da sempre uno degli obiettivi della Juventus.
A Tuttosport, De Ligt si complimenta con l’amico Haaland per la vittoria del Golden Boy, con un messaggio che fa sognare i tifosi. Infatti l’olandese sembra quasi invitare l’attaccante a raggiungerlo a Torino.
Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, sorpresa Dybala: Pirlo ha scelto
Ecco il messaggio: “Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti a Erling Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno”. De Ligt sarà convincente quasi quanto fù Ronaldo con lui? Solo il tempo saprà dirlo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…