JUVENTUS – De Ligt a Torino è stato uno dei migliori colpi della gestione Paratici. Il giovane centrale olandese si sta dimostrando sempre più invalicabile ed è ormai una certezza per i bianconeri.
In un messaggio destinato a Tuttosport, Matthijs de Ligt è tornato a parlare della vittoria del Golden Boy, premio per il miglior giovane d’Europa che quest’anno è finito tra le mani di Erling Haaland. L’attaccante norvegese è da sempre uno degli obiettivi della Juventus.
A Tuttosport, De Ligt si complimenta con l’amico Haaland per la vittoria del Golden Boy, con un messaggio che fa sognare i tifosi. Infatti l’olandese sembra quasi invitare l’attaccante a raggiungerlo a Torino.
Leggi anche: Genoa Juventus probabili formazioni, sorpresa Dybala: Pirlo ha scelto
Ecco il messaggio: “Vincere il Golden Boy è stato bello! Ricordo ancora quando sono venuto a ritirare il premio a Torino, una città straniera che poi è diventata casa mia. Il Golden Boy ovviamente lo conservo con grande piacere, a casa della mia famiglia ad Amsterdam dove ho l’abitudine di raccogliere i ricordi legati al calcio. Un grande saluto a tutti e complimenti a Erling Haaland che ha vinto l’edizione di quest’anno”. De Ligt sarà convincente quasi quanto fù Ronaldo con lui? Solo il tempo saprà dirlo.
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…