Paulo Dybala ha parlato del suo futuro dopo la vittoria di ieri maturata a Marassi contro il Genoa. L’argentino ha sbloccato la partita segnando la prima rete durante la seconda frazione di gara.
La notizia più importante sul futuro è stata data dopo il triplice fischio, tramite i microfoni di Sky Sport direttamente dal calciatore.
La questione contratto? Si è parlato tanto, si dicono tante cose che non sono vere. Si dicono tante cose, il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo- ha confermato il calciatore- ma non è stato chiamato. Si parla di cifre e cose del genere, ma non è vero.
Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali
Così si mette la gente contro di me, io faccio poche interviste, quando mi lasciano parlare lo faccio e cerco sempre di dire la verità. Il mio futuro? Io amo la Juventus. Io l’ho sempre detto, non parlo mai ma quando dicono cose che non sono vere mi fanno arrabbiare, dicono queste cose perchè vogliono mettermi contro i tifosi»
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…