JUVENTUS – L’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera ha sorpreso un po tutti, ma a quanto pare non Maldini che ieri ha parlato a Sky insieme al neo tecnico bianconero.
Siparietto a Sky Sport sull’asse Genova-Milano. Due amici ed ex compagni in collegamento: da una parte c’è Andrea Pirlo, che ha appena vinto la partita contro il Genoa, dall’altra Paolo Maldini in attesa che iniziasse Milan-Parma.
Siparietto simpatico che si apre con i complimenti di Pirlo al suo rivale. “Faccio i complimenti a Paolo, sta facendo un po’ troppo bene”. Maldini sorride e risponde: “Ricordati la nostra telefonata di quest’estate”, “sì sì, me la ricordo” replica Andrea.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo: il segreto di Pirlo e gli obiettivi stagionali
Maldini dribbla i più curiosi che gli chiedevano cosa si fossero detti, e alla fine vuota il sacco: “L’avevo chiamato per fargli i complimenti dopo l’annuncio come allenatore dell’Under 23 e gli ho chiesto se stesse andando in prima squadra. Lui mi chiese stupito come facessi a saperlo. Diciamo che sono stato tra i primi ad aver avuto la notizia”. Dunque Maldini che fu tra i primi a sapere tutto, piccolo retroscena.
Gianluigi Buffon è una leggenda del calcio italiano e mondiale, ed il suo legame con…
Alessandro Del Piero è una leggenda del calcio mondiale, uno dei più forti giocatori italiani…
La Juventus ha ufficializzato un "colpo" a sorpresa, ed ha appena reso noto un accordo…
La squadra allenata da Tudor affronterà in Champions League un Real Madrid rimaneggiato nella linea…
La Juventus ha avuto un inizio di stagione molto buono, salvo poi entrare in crisi…
In casa Juventus ci si attiva sul fronte mercato, ed ora è in atto un'offensiva…