MAGLIA JUVENTUS – Ogni anno la Juventus, grazie alla partnership con Adidas regala kit nuovi e innovativi. Lo scorso anno fecero tanto scalpore le divise senza le classiche strisce bianconere, ma con due solo bande, una nera ed una bianca (separate da una striscia rosa).
Quest’anno si è tornato al classico ma con un tocco di “futuro”. Strisce, anzi pennellate bianconere a mettere d’accordo tutti. Senza contare la quarta divisa speciale presentata durante Juventus-Verona (rosa, come quella del 2015). Adesso spunta uno spoiler sulla nuova divisa.
Il noto portale Footy Headlines ha svelato alcune novità sulla maglia Home della Juventus per la stagione 2021/22. La nuova divisa riprenderà molti tratti di quella attuale e uscirà ufficialmente nel prossimo luglio. Avrà le classiche strisce bianconere, non più pennellate come quest’anno, ma il concept sarà diverso: la divisa, infatti, si ispirerà tuttavia al decimo anniversario dell’Allianz (Juventus) Stadium. L’anniversario ricorrerà l’8 settembre,quando nel 2011 si disputò la prima partita tra Juventus e Notts County.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo McKennie: un nuovo americano per Pirlo
Calcio e Finanza riporta alcuni dettagli che sono confermati. Ovvero, le tipiche strisce Adidas posizionate sulle spalle, la maglia giro collo con una piccola apertura e lo stesso stile avranno anche i polsini delle maniche. Inoltre è possibile che la nuova divisa da gioco riporti ancora una volta i loghi Adidas e del club dorati, come nel pallone ufficiale della prossima stagione, su cui appare anche la scritta: “Ten years at home”, tradotto “Dieci anni a casa”, con la A stilizzata che richiama un elemento dello stadium.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…