MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi. A gennaio ci saranno sicuramente dei movimenti in entrata e in uscita per i bianconeri. La società, se ci sarà l’occasione, proverà a regalare qualche rinforzo a mister Pirlo.
Sempre stando molto attenta anche al bilancio. E non sono da escludere delle cessioni proprio per far sì che possa essere messo da parte un gruzzoletto da poter magari reinvestire in altre operazioni.
Come riporta Calciomercatoweb.it, la società bianconera potrebbe cedere tre giocatori tra gennaio e giugno. E tra valutazione del cartellino e ingaggio si pensa di poter ottenere in questo modo un tesoretto che si aggira sui 69 milioni di euro. A gennaio il maggiore indiziato a lasciare Torino è Khedira. I bianconeri sono disposti a lasciarlo partire gratis pur di risparmiare il pesante ingaggio.
Leggi anche: Parma Juventus, giusto annullare il gol di De Ligt? La moviola di Tuttosport
L’Everton sembra in pole per il centrocampista. A giugno invece ci sono altri elementi che potrebbero partire, come Bernardeschi e Ramsey. Bernardeschi fatica ad entrare negli schemi del tecnico mentre il gallese sembra rinato e a suon di prestazioni si sta riprendendo. Dalle loro cessioni si ipotizza di riuscire a realizzare un bottino di almeno 40-45 milioni di euro.
Per i fan di calcio è diventato sempre più dispendioso vedere le azioni dei protagonisti…
La Juventus non vince più e la figura barbina rimediata a Como, dove è arrivata…
Oggi andremo ad analizzare i giocatori che la Juventus ha mandato in prestito altrove, e…
Quando si associa la parola scandalo alla Juventus, viene subito in mente quanto accadde nel…
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…